AFFILA LE LAMINE!
PARTE IL NUOVO CORSO DI SCI DEL SABATO!

Lo Sci Club Gallarate è ogoglioso di annunciare che il Corso di Sci del Sabato dedicato ai bambini delle scuole elementari e medie è giunto alla XXXV edizione! Un risultato straordinario per longevità e tradizione, garanzia di professionalità e soprattutto efficacia: con lo Sci Club Gallarate si scia tanto e si impara davvero!

La nostra collaudata formula prevede 5 Sabati, da 3 ore di lezione ciascuno, al termine dei quali i piccoli Galletti potrano mettersi alla prova tra i paletti della Gara di Fine Corso.
Dai nostri Corsi molti piccoli allievi passano alla Pre-Agonistica e si preparano ad affrontare uno sci più competitivo per arrivare prontissimi alle prime gare FISI nella categoria Baby e Cuccioli.

Ci affidiamo alla professionalità e all’accoglienza del comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, in Valsassina, che comprende anche le località di Artavaggio, i Piani d’ErnaPian delle Betulle e Valtorta sul versante bergamasco. Oltre a soddisfare le esigenze degli sciatori di ogni livello tecnico, dai principianti agli agonisti, il comprensorio è comodamente raggiungibile in un’ora circa di pullman da Gallarate. Questo ci dà la possibilità di poter mantenere anche per quest’ anno orari di partenza e rientro comodi anche per i bambini più piccoli e le loro famiglie.

Tutte le lezioni sono tenute da Maestri di sci A.M.S.I. – F.I.S.I.

ECCO DI SEGUITO LE DATE E LE INFORMAZIONI LOGISTICHE

Non perdere tempo, i posti sono limitati!

LE DATE

• 19  Gennaio 2019
  • 26 Gennaio 2019
  • 02 Febbraio 2019
  • 9 Febbraio 2019
  • 16 Febbraio 2019

LA PARTENZA

è fissata alle ore 8.30 da Viale Toscanini – Ronchi di Gallarate. Il rientro è previsto per 18.30 circa.

IL COSTO

La quota di iscrizione per ogni bambino comprende:

• Skipass giornaliero
  • 3 ore di lezione Giornaliere (dalle 12:00 alle 15:00)
  • Assicurazione Infortuni e Responsabilità civile valida per tutta la stagione Fascicolo informativo
  • Trasporto in pullman
  • Tessera dello sci club Gallarate
  • Gara e festa di fine corso con medaglie di partecipazione

Abbiamo previsto delle quote scontate per il secondo e terzo figlio.

Gli accompagnatori, a cui è richiesto di essere in regola con la quota associativa dello Sci Club, potranno usufruire di tariffe agevolate per il trasporto in pullman, e avranno diritto a sottoscrivere la vantaggiosa assicurazione SCI SICURO al prezzo convenzionato di €16. Possibilità, inoltre, di corsi individuali e collettivi per accompagnatori da concordare in loco.

COME ISCRIVERSI

Non perdere tempo, il posti sono limitati!
Scarica e compila il modulo d’iscrizione e la liberatoria per la privacy, poi vieni a trovarci in sede per ultimare l’iscrizione. Ti chiederemo di versare una quota di €100 per aiutarci a sostenere i costi organizzativi.

Mercoledì 24 Ottobre e Mercoledì 31 Ottobre: apertura iscrizioni con diritto di prelazione per chi ha partecipato ai corsi negli scorsi anni
Da Mercoledì 7 Novembre: Apertura iscrizioni per tutti coloro facciano richiesta

La nostra segreteria in Via Olona 37 è a vostra disposizione il mercoledì a partire dalle ore 21:15

Modulo Iscrizione