34° CORSO DI SCI DEL SABATO – Inverno 2018

L’INVERNO E’ ALLE PORTE E NOI SIAMO PRONTI!

Lo Sci Club Gallarate anche quest’anno organizza il tradizionale Corso di Sci dedicato ai bambini delle scuole elementari e medie.
La nostra collaudata formula prevede 5 Sabati, da 3 ore di lezione ciascuno, al termine dei quali i piccoli Galletti potrano mettersi alla prova tra i paletti della Gara di Fine Corso.

Anche quest’anno abbiamo deciso di affidarci alla professionalità e all’accoglienza del Comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, in Valsassina, che comprende anche le località di Artavaggio, i Piani d’ErnaPian delle Betulle e Valtorta sul versante bergamasco. Oltre a soddisfare le esigenze degli sciatori di ogni livello tecnico, dai principianti agli agonisti, il comprensorio è comodamente raggiungibile in un’ora circa di pullman da Gallarate. Questo ci dà la possibilità di poter mantenere anche per quest’ anno orari di partenza e rientro comodi anche per i bambini più piccoli e le loro famiglie.

Tutte le lezioni sono tenute da Maestri di sci A.M.S.I. – F.I.S.I.

ECCO DI SEGUITO LE DATE E LE INFORMAZIONI LOGISTICHE

Non perdere tempo, i posti sono limitati!
Read the rest of this entry »

Chiusura XXXI corso del sabato

Anche quest’anno siamo arrivato ai saluti finali, desideriamo ringraziare i nostri 105 campioni per l’impegno mostrato durante i cinque sabati dove le condizioni meteo sono state un tutt’altro che favorevoli.
Vi ricordiamo i prossimi impegni il 28 Febbraio e il 1 Marzo a Champoluc per i campionati provinciali e il 15 Marzo a Bardonecchia per i campionati sociali.
Stay Tuned!!!

LO SCI CLUB DI GALLARATE

organizza un corso di sci per bambini delle scuole elementari e medie.

IL CORSO

con lezioni di tre ore, si svolgerà il sabato in località Champorcher(AO).
Read the rest of this entry »