LO SCI CLUB DI GALLARATE

organizza un corso di sci per bambini delle scuole elementari e medie.

IL CORSO

con lezioni di tre ore, si svolgerà il sabato in località Champorcher(AO).

LE DATE

• 17 Gennaio 2015
  • 24 Gennaio 2015
  • 31 Gennaio 2015
  • 14 Febbraio 2015
  • 21 Febbraio 2015

LA PARTENZA

per Champorcher (AO) è fissata alle ore 8.30 da Viale Toscanini – Ronchi di Gallarate. Il corso sarà tenuto da Maestri di sci A.M.S.I. – F.I.S.I. della Valle d’Aosta con l’assistenza dello staff dello Sci Club Gallarate.

IL COSTO

È di € 250,00 tutto compreso (sconto 20% sul secondo figlio) e include:

• Skipass
  • 3 ore di lezione Giornaliere
  • Assicurazione Infortuni e Responsabilità civile valida per tutta la stagione
  • Trasporto in pullman
  • Tessera dello sci club Gallarate
  • Gara e festa di fine corso con medaglie di partecipazione

Agevolazioni per famiglie numerose.È possibile prenotare e noleggiare l’attrezzatura a Champorcher a prezzi convenzionati.

Gli accompagnatori potranno usufruire del solo servizio di autobus al costo di € 75,00 per i cinque sabati e, previa prenotazione entro il giovedì precedente, sarà possibile usufruire del trasporto in pullman per singolo sabato al costo di € 18,00. Giornaliero accompagnatori adulti € 20,00, accompagnatori ragazzi € 15,00 e A/R in cabinovia € 7,00.

Possibilità di corsi individuali e collettivi per accompagnatori da concordare in loco.

Agli accompagnatori adulti sarà richiesto di essere in regola con il tesseramento Sci Club Gallarate € 22,00

Per partecipare al corso venite in sede e rivolgetevi presso la nostra segreteria in Via Olona 37 il mercoledì dalle ore 21.30.

Vogliamo gestire il corso e seguire i vostri bambini nel migliore dei modi: per questo motivo abbiamo un tetto massimo di iscrizioni di 70 allievi.Diamo la possibilità ai bambini che hanno partecipato agli ultimi corsi di far valere il diritto di prelazione, per iscrizioni confermate entro il 26 Novembre, dopo tale data apriremo le iscrizioni a tutti coloro facciano richiesta. E’comunque gradita una pre-adesione per i nuovi iscritti.

Per motivi organizzativi sarà richiesta una caparra di 100 € al momento dell’iscrizione.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Sci Club Gallarate

Scarica il modulo d’iscrizione e la liberatoria per la privacy:
Modulo Iscrizione